Quadri di Interfaccia ELEFV-QIMT per impianti fotovoltaici connessi in Media Tensione secondo CEI 0-16

I Quadri di Interfaccia ELEFV-QIMT sono progettati e realizzati per rispondere alle diverse esigenze del cliente, rispettando in pieno le normative vigenti in materia di Connessione di Utenti Attivi alla Rete MT (CEI 0-16). Tutti i Quadri Interfaccia sono realizzati con apparecchiature  di primaria marca.
L’ELEFV-QIMT è un quadro elettrico in grado di gestire la messa in parallelo dell’impianto di produzione con la rete di distribuzione MT eseguendo il suo collegamento in BT. Il Quadro Interfaccia prevede un SPI capace di ricevere il segnale di presenza voltmetrica da eventuali TV installati in MT o direttamente in BT, inoltre è in grado di monitorare il valore di massima tensione residua (5 V), attivando o meno lo sblocco voltmetrico.
I Quadri ELEFV-QIMT sono dotati anche di Modem GSM per rispettare le disposizioni imposte dall’Allegato A72 in materia di Teledistacco.
I Quadri Elettrici prodotti da ELETEK sono tutti dotati di certificazione di conformità secondo la CEI EN 61439 e dal 2015 possiedono, quale valore aggiunto, un codice a matrice (QrCode) per il recupero della documentazione  tecnica.

Scarica brochure: Quadri Interfaccia ELEFV-QIMT

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. Best Writing Service

    Get an expert academic writing assistance! We can write any post on any subject within the tightest deadline.

I commenti sono chiusi.